CHI SIAMO
La Milor Scavi Srl nasce nel 2016 dall’unione dell’esperienza degli amministratori.
Andrea e Roberto Guiffre, due fratelli “nati su un escavatore” che, grazie anche alla guida del padre con esperienza trentennale nel settore, hanno già in giovane età aperto le loro ditte individuali, con le quali hanno accumulato grande esperienza grazie alla loro passione e dedizione a questo lavoro.
Nel 2016 decidono di espandersi creando la Milor Scavi, per offrire alti standard di efficienza e professionalità, investendo in maniera costante su nuove attrezzature per ampliare il parco mezzi ed i servizi offerti.


ANDREA GUIFFRE
Presidente
Classe 1976. Andrea apre la sua ditta nel febbraio 1999 all’età di 23 anni, avendo già fatto esperienza lavorando per la ditta del padre. Si specializza nel movimento terra tramite l’utilizzo di escavatori e svariate macchine operatrici. Dall’età di 20 anni possiede la patente C, che nel 2018 ha integrato con la E, per la conduzione con rimorchio.
Da sempre appassionato del territorio montano è anche maestro di sci ed allenatore.
Parla correttamente Italiano e francese.
ROBERTO GUIFFRE
Amministratore Delegato
Classe 1983. Roberto apre la sua ditta individuale ad ottobre del 2002 all’età di 19 anni. Ha acquisito esperienza lavorando con il padre ed il fratello nel campo del movimento terra e dell’edilizia. Specializzato nella conduzione di mezzi per il movimento terra; ha la patente C, integrata nel 2018 con la patente E.
Da sempre appassionato del territorio montano è anche maestro di sci ed allenatore.
Parla correttamente italiano e francese.
